15 Giugno 2024
A.S.D. CENTALLO VOLLEY : NOTIZIE PARTITE E CURIOSITA´

“CENTRO”

22-01-2024 13:45 - Under 16



Dopo la trasferta con la sconfitta rimediata contro la capolista BUSCA, per l’ Under 16 Centallese si gioca la gara casalinga contro il MON.VI LPM BAM BIANCA.

La partita è molto importante, in caso di vittoria le rossoblu avrebbero garantito l’accesso alla fase degli ottavi finale che vede tutte le squadre più forti del comitato territoriale CUNEO-ASTI e che comprende anche le formazioni che hanno disputato la fase di Eccellenza Regionale.

La gara, equilibrata nelle fasi iniziali è a senso unico, Capitan RICCI e compagne, pur giocando in modo discontinuo, complicandosi a tratti le cose, hanno sempre in mano la situazione e riescono a vincere con un rotondo tre a zero.

Ancora due giornate al termine del girone, contro formazioni di pari livello, che se giocate bene e con la giusta concentrazione, potrebbero voler dire secondo posto in classifica .

“l’obiettivo era la qualificazione agli ottavi ed è stato raggiunto". Siamo un gruppo con nuovi innesti per cui complimenti alle ragazze per il lavoro fatto e per l’impegno.

Rimangono due gare da giocare che serviranno per migliorarci, consci del fatto che nel girone di èlite dovremo affrontare sfide molto impegnative”.

Prossima giornata, domenica 28 gennaio, alle ore 10,30 a Villanova Mondovì contro VILLANOVA VOLLEY BAM.

Roster:

Palleggiatrici: RICCI Rachele (Capitano), GARELLO Marta;
Centrali: ISOARDI Beatrice, RULFI Vittoria, ISAIA Federica;
Opposti: FERRERO Lucia, MIGLIORE Dalila;
Attaccanti: ARIAUDO Carola, MATTALIA Martina, DIANA Lorena;
Liberi: Rachele MATTALIA, Alessia BONGIOVANNI.

I° Allenatore Franco MASSUCCO, II° Allenatore Francesca MATTALIA SARDO.

Parziali di gara: (26-24, 25-23, 25-19).
visibility
generic image refresh

Nickname



Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie