26 Aprile 2024

U 13 : PESANTE SCONFITTA PER 3 A 0 CONTRO GEUNA CERAMICHE SALUZZO

24-02-2013 21:03 -
NEGRO ELEONORA
GEUNA CERAMICHE SALUZZO - AS CENTALLO 3 - 0 (25/6 - 25/1 - 25/12 ).
Pesante sconfitta nella trasferta di Saluzzo contro la squadra Geuna Ceramiche Saluzzo , squadra tra le prime della classifica , che con parziali pesanti a 6 - 1 - 12 sconfigge le Centallesi.
AS CENTALLO : ALLADIO,AMBROGIO,ARMANDO D,BERTOLOTTO,LAMBERTO,LINGUA E,LINGUA V,NEGRO,PAROLA,PUDDU,RESTANI,ROASIO,BERAUDO,ARMANDO F.
ALLENATORE : CANNAVO´ MONICA
elovolley00 26-02-2013
forza ragazze!!!!
ciao raghe,sono elo mi dispiace moltissimo per la artita di domenica e per le cose che sono successe che non ci aspettavamo.
pero nonostante questo continuiamo a giocare e ad essere una squadra cerchiamo di non abbatterci e di avere piu grinta e decisione quando giochiamo e proviamo ad essere una vera squadra siamo noi stesse e facciamo quello ce ci piace e di sicuro non potremmo piu sbagliare!!!
a preso....
bye elo :)