27 Settembre 2021

U 12 AS CENTALLO : PRIMA VITTORIA NEL CONCENTRAMENTO DI SAVIGLIANO

19-02-2012 22:54 -
VBC SAVIGLIANO - AS CENTALLO 3 - 0 ( 25/6 - 25/5 - 25/6)
AS CENTALLO - PALLAVOLO BORGO SAN DALMAZZO 2 - 1 ( 14/25 - 25/22 - 25/17 ).
SCONFITTA NELLA PRIMA GARA CONTRO LA FORTE SQUADRA DEL VBC SAVIGLIANO ,CHE SI IMPONE NETTAMENTE.
NELLA 2 PARTITA INVECE LA 1 VITTORIA DI QUESTO CAMPIONATO PER LE CENTALLESI , CHE SI IMPONGONO SULLA SQUADRA DI BORGO SAN DALMAZZO PER 2 SET A 1 , PERSO IL PRIMO SET A 14 ,SI VINCE IL 2 E 3 SET A 22 E A 17 E COSI´ LASCIANDO LA CASELLA DI 0 PUNTI IN CLASSIFICA.
elenuar 20-02-2012
vi stimo!!!
ciao raghe,sono elo della blu e mi voglio complimentare con voi per aver vinto la partita,sono molto felice per voi e secondo me non avete vinto solo perche´ siete super brave a giocare a pallavolo,ma anche perche´ avete avuto una grande volonta´ e grinta e se continuate cosi´ il primo posto in clessifica sra´ vostro,ve lo assicuro!!!non smettete mai di sorperndermi e vi auguro di vincere tutte le partite e ricordatevi che l´importante non e´ vincere,ma divertirsi!!!buona fortuna by by elo n.
MATILDE 24-02-2012
NON BRAVE DI PIU´
SIETE STATE BRAVISSIME SCOMMETTO CHE FRANCESCA NON VI HA SGRIDATE MENTRE GIOCAVATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
matilde 04-03-2012
sarà per la prossima volta
anche se abbiamo vinto solo un set ce l´abbiamo messa
tutta !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sarà per il prossimo campionato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la scuadra rossa : lauro matilde, puddu ariela, jelly
beraudo, ramonda beatriice , girgia, martina, fabia,
serena e verdiana: SIAMOSTATE GRANDI!!
MATILDE 14-03-2012
SCIOPERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
IO , JELLY E ARIELA PER UN PO´ ABBIAMO DECISO DI FARE SCIOPERO
: VI CHIEDERETE IL PERCHE´ GIUSTO??
PERCHE´ NON CE LA FACCIAMO PIU´ NOI VOGLIAMO GIOCARE
A PALLAVOLO|!!!!!