Giocare male ma vincere
04-04-2022 19:23 - Under 14


Terzo turno di campionato e terza vittoria delle nostre ragazze che si impongono per 3/0 contro le pari età astigiane ma....
Non è tutto oro ciò che luccica.Infatti le nostre ragazze sembrano irriconoscibili e incappano nella peggior partita stagionale dove, a parte il risultato, e un po' del secondo set, ci sono poche cose da salvare.
La partita inizia con le ns ragazze molto contratte, che commettono tantissimi errori gratuiti sia in fase di attacco che di difesa , per fortuna imitate delle avversarie.Le ragazze centallesi riescono però a rimanere lucide sul finale dei set, e questo permette loro di vincere il primo e il terzo parziale.
Nel secondo set le ns ragazze giocano un po' meglio e riescono a far valere la differenza sul piano tecnico, andando a chiudere il parziale con il punteggio di 25/16 Per le prossime partite, decisamente più difficili (almeno sulla carta), la squadra dovrà ritrovare l'atteggiamento combattivo dimostrato per buona parte della stagione, facendo vedere che questo è stato un semplice passaggio a vuoto (che può sempre capitare).
Prossima partita sabato prossimo in trasferta a Racconigi, al momento seconda forza del campionato